Hanno presentato la prima collezione proponendo sconti agli studenti universitari in base ai loro voti agli esami. Poi hanno puntato su un progetto sociale, con la partecipazione di alcuni ragazzi con storie difficili alla spalle e appartenenti alla comunità Kayros (fondata dal cappellano del carcere minorile Beccaria don Claudio Burgio) come testimonial per la collezione autunno/inverno del 2011.
Ora pensano sempre ai giovani e si indirizzano al mondo dello sport «alternativo», lanciando la collezione primavera/estate 2012 attraverso il mondo dei parkour, disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni '80 che consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo all'interno di un percorso in particolare urbano e adattando il proprio corpo all'ambiente circostante.
Select Box, marchio bergamasco di moda maschile ed esclusivamente e-commerce (è on line all'indirizzo www.selectbox.it), nato nel settembre del 2010 da un'idea di Alberto Cavallini e Marco Parimbelli di Trescore Balneario, ha scelto il gruppo orobico Parkourwave come testimonial della nuova linea moda.
Continua su L'Eco di Bergamo >>
Nessun commento:
Posta un commento