venerdì 24 febbraio 2012

TrescoreBlog risponde a MATTEO82

Ciao Matteo82,
abbiamo deciso di rispondere apertamente al tuo commento per cogliere l'occasione di spiegare a tutti come funziona TrescoreBlog.
Innanzitutto ti invitiamo a scrivere un pezzo in risposta a: Comunicato Stampa A.N.P.I.: I fascisti tornano ad alzare la crestaCosì da avere un secondo punto di vista riguardo all'accaduto.

Ci piace ricordare che TrescoreBlog è semplicemente un''aggregatore'' di notizie inviate dagli utenti.
Noi non portiamo bandiere, nè di destra nè di sinistra.
Pubblichiamo quello che ci mandano, rendendo noto ai cittadini cosa accade a Trescore.
Non siamo un giornale, siamo una grande bacheca dei fatti.
Quando possible cerchiamo di verificare le notizie e citiamo sempre la fonte.

Ovvio che, se arrivasse materiale offensivo nei confronti di qualcosa o qualcuno, ci permeteremmo di non pubblicarlo.

TrescoreBlog è nato così, per gioco, a tempo perso, con massimo tre visite al giorno durante il 2006 (quando si era ancora sulla piattaforma de: http://trescore.ilcannocchiale.it)
Ora si raggiungono le migliaia di visite al mese (senza contare quelli che leggono le news direttamente da Facebook, senza passare dal Blog).
Superare la quota di 1.000 viste al mese potrebbe sembrare a molti una sciocchezza, ma per noi è stato un grande traguardo. Ed è stata la spinta che ci ha invogliato a rimanere ancora on-line.

A quanto pare a qualcuno piacciamo :-)

In conclusione, caro Matteo82, nonostante il tuo commento sia stato un fraintendimento del nostro operato (ma non è colpa tua: siamo noi che non ci siamo mai presentati), l'abbiamo apprezzato tantissimo, perché ciò vuol dire che funzioniamo e facciamo interagire le persone tra loro, come una grande piazza virtuale.

Il tutto senza guadagnarci nulla, perdendoci anzi del tempo. Ogni vostro contributo ci fa tirare avanti. 
Grazie ancora a tutti
TrascoreBlog

N.B.
Un ringraziamento anche a tutti gli altri portali da cui prendiamo spunto e sostanza, con la speranza di continuare a fare da vetrina per loro.

Nessun commento: