giovedì 1 dicembre 2011

Le Terme di Trescore, dopo le polemiche, levano le insegne dal palazzetto dello sport

Si apprende dal blog di Trescore Aperta che le Terme di Trescore, con una lettera al consiglio comunale, hanno deciso di eliminare le loro insegne dal palazzetto dello sport dopo le numerose polemiche scaturite dalla nuova denominazione dello stesso: ''Palaterme''.






Le Terme nella loro lettera ci tengono a precisare:
Desidereremmo fosse ben chiaro, infatti, che un’Azienda non ha colore e che il nostro unico obiettivo è sempre stato quello di “partecipare” alla vita del Paese fornendo appoggio a tutte le iniziative che potessero migliorarne Pimmagine, a prescindere dal diretto coinvolgimento “mediatico” delle Terme.  (lettera delle terme al comune)


Dal canto loro i contrari a questo accordo sostengono:
Ci dispiace che la Società Terme abbia frainteso la nostra posizione politica: se l'Amministrazione di Trescore avesse indetto una gara (prima di cambiare intitolazione), dichiarandosi disponibile a denominare il palazzetto con il nome del vincitore PALA....... e la società Terme si fosse aggiudicata quale miglior offerente la sponsorizzazione, nulla avremmo avuto da obiettare. Ciò che non ci và è il tentativo di cambiare nome, dandogli una copertura "politica" tramite la sponsorizzazione della società Terme. (Trescore Aperta)

Nessun commento: