domenica 14 agosto 2011

Campagna un sorso di libertà

La sezione A.N.P.I Valcalepio-Cavallina aderisce alla campagna un sorso di libertà organizzata dal comitato Provinciale dell’A.N.P.I. Bergamo.
In aggiunta alla sottoscrizione popolare per sostenere gli oneri della ristrutturazione del Museo Rifugio Malga Lunga, viene promossa la campagna “UN SORSO DI LIBERTA’”.
La messa disposizione alla cittadinanza di bottiglie di vino  avviene attraverso la prenotazione ed eventuali informazioni da inoltrare a Bernasconi Marco utilizzando l’indirizzo e-mail bernasconimarco@hotmail.it oppure al numero telefonico 340-6171469 .
Le bottiglie saranno disponibili in cartoni da sei. Una bottiglia avrà un costo di Euro 7,00;  Un cartone di 6 bottiglie costerà Euro 40.00 .
Il ricavato della campagna UN SORSO DI LIBERTA’ sarà destinato al progetto di ristrutturazione della Malga Lunga. Per informazioni sul progetto della ristrutturazione della Malga Lunga www.malgalunga.it


Associazione Nazionale Partigiani D’Italia
Sezione Valle Calepio/Valle Cavallina
Via Caporali 7 Gandosso, Bergamo 24060
Casa “La Resistenza” Via Casina del Monte 13, Adrara S.Martino
http://anpivalcalepio-cavallina.blogspot.com
anpi.valcalepio-cavallina@hotmail.it

1 commento:

Stefano&Mara ha detto...

Ciao!
Sito interessante il vostro..
Ne abbiamo uno anche noi e nell'ultimo articolo c'è una notizia utilissima per dormire senza pagare, barattando cio che si ha o si sa fare..

vienici a trovare:
http://www.mindthetrip.it/2011/08/22/dormire-gratis-con-il-baratto/

Stefano&Mara
mindthetrip.it